Centro Marittimi Castelvolturno

Simulatore.

Corsi per personale marittimo

Star Center Italia / Simulatore
Simulatore

Il Simulatore è un apparato Transans NTPRO 4000 di ultima generazione, con la possibilità di effettuare addestramenti fino a 18 allievi per sessione e dotato di strumentazione multi radar e consolle di visione ogni singola nave a cui si affianca la visione cartografica di tutte le aree portuali, costiere e oceaniche presenti nel mondo.
Mediante l’utilizzo di tale apparecchiature è possibile pianificare navigazione con cartografia elettronica di tutte le aree del mondo mediante i 4 diversi formati di carte elettroniche visualizzando in contemporanea anche sul monitor di controllo della plancia di comando l’area in cui si naviga, scegliendo di volta in volta l’apparecchiatura Radar più consona tra tre diverse tipologie di strumenti radar.

simulatore

Chiedi informazioni

Nome
Telefono
E-mail
Messaggio

logo_1
Maritime and Coastguard Agency
logo3
logo4
logo7
Back to Top
Centro Marittimi Castelvolturno - Corsi per personale Marittimo
Apri Popup
  • Nuovi Servizi Star Center Italia

    CORSO HIGH VOLTAGE
    Il corso di alto voltaggio è divenuto obbligatorio dall’approvazione degli emendamenti di manila 2010

    Corsi Obbligatori

    Il corso e’ obbligatorio per i direttori di macchina ed i primi ufficiali di macchina a livello direttivo ed ha una durata di 40 ore con costi concorrenziali sul mercato

    Durata – 40 ore

    Livello Operativo

    Corso Obbligatorio per i nuovi allievi di macchina che si apprestano a richiedere l’esame di patentino presso le capitanerie.
    Va effettuato per i primi ufficiali ed i direttori di macchina preliminarmente al corso di 40 ore.



    Chiama il 081/5093887 o invia un modulo di richiesta per maggiori informazioni. Come sempre, siamo pronti a darvi tutto l’aiuto possibile.